DIVENTA SPONSOR

 

Diventa anche tu sponsor di Emmanuele! È possibile sponsorizzare, diventare partner o fornitore tecnico del progetto EM314.

Darai  il tuo prodotto da testare, Emmanuele compilerà gli eventuali report di utilizzo e condividerà le immagini sui social, dando risalto alla collaborazione attraverso tutti i canali ufficiali on e off line e il suo ufficio stampa.

 

Per maggiori informazioni sulle partnership e sui relativi ritorni d’immagine che riserviamo ai nostri partner, non esitare a contattarci ai recapiti indicati al fondo della pagina. Saremo lieti di contattarvi nel minor tempo possibile.

 

 

 

PERCHE' DIVENTARE SPONSOR / PARTNER

ROI (Return Of Investment) E BENEFIT

 

> IMMAGINE POSITIVA: Puoi collegare il tuo marchio e il tuo prodotto all’immagine positiva di Emmanuele Macaluso, che affianca all’attività sportiva quella di divulgatore scientifico e di testimonial e ambassador per campagne sociali e di sensibilizzazione.

 

> ALTA VISIBILITA’: Emmanuele è un personaggio pubblico con un ottimo tasso di attenzione sui social media e la stampa, con una platea consolidata di migliaia di follower, fan, lettori e iscritti alla newsletter.

 

> CREDIBILITA’: La credibilità di Emmanuele, sul piano professionale, delle Relazioni Pubbliche e sportivo, porta Emmanuele a portare visibilità per i suoi partner anche durante eventi live.

 

> STAMPA E RELAZIONI PUBBLICHE: Emmanuele ti mette a disposizione il suo ufficio stampa per il lancio di un comunicato per la formalizzazione della partnership/sponsorship. Entro 72 ore, l’ufficio stampa invia un report contenente la rassegna stampa.

Emmanuele si dichiara fin da subito disponibile, previo accordo e inserimento in agenda, ad attività di Relazioni Pubbliche durante eventi e attività con i media organizzati dai partner.

 

 

 

COME COMUNICA EM314

 

EM314 condivide le sue esperienze attraverso i social, il suo blog, la newsletter e la stampa.

Ad oggi, i suoi canali personali e professionali contano più di 20.000 contatti diretti, ai quali si devono aggiungere quelli dei partner. Di seguito uno schema dei canali di comunicazione ufficiali di Emmanuele.

 

 

 

IL NETWORK MEDIA DI EM314

 

 

 

FOR BUSINESS PURPOSES ONLY

s.cauzzi@3a-sports.com (Triple A Sports)

 

 

 

COLLABORO CON MARCHI E PERSONE IN CUI CREDO

 

 

   
     
     
     

 

 

 

RIMANIAMO IN CONTATTO - SEGUIMI SU

 

                   

 

Partecipa alla conversazione

#em314  -  #em314official

 

 

 

 

PER OPPORTUNITA' DI BUSINESS,

SPONSORIZZAZIONI E PARTNERSHIP

s.cauzzi@3a-sports.com

(Triple A Sports Management)

 

 

 

Termini di utilizzo - Privacy Policy

 

© 2020 Factory Performance e Emmanuele Macaluso - All Rights Reserved

Powered by Factory Performance Associazione, Turin (Italy)

factoryperformance@gmail.com - PI / CF 10265540012